Powered by Blogger.

Sul mio comodino

Sul mio comodino

Ho pianto con..

Michey consiglia...

Michey consiglia...

Archivio

Popular Posts

Categories

martedì 6 settembre 2016

INDIGO PROJECT

Salve miei piccoli lettori, ho aperto numerose email di lavoro - DOPO UN TRASFERIMENTO NEGLI USA- ed eccomi qui a riempirvi di novità .
La prima è che avrete la mia prima video recensione su un libro che ho amato tantissimo. Alla follia!
La seconda è un progettino davvero speciale che non vedo l'ora di rendere pubblico.
E' la terza è questo Scifi-romance.
Lo so che in molti non amano i romance e gli scifi ma dovete almeno dare una possibilità alle belle letture.
Io sicuramente lo farò, parola di lettrice accanita. 




201 pagine
2,99 euro
link per l'acquisto 



“Se non riesci a salvare una sola persona, come puoi liberare l’umanità intera?”
Una nave di evasi comandata dall’enigmatico Manàs s’introduce in una stazione in mano agli invasori alieni con l’aiuto della musica, bandita dal nemico che la ritiene responsabile di passioni proibite. Lo scopo del manipolo di dissidenti è rapire Melissa, cronista blasonata dal regime, e raggiungere lo scalo dove sta per scoppiare una rivolta per opera delle cellule di resistenza. Nel corso del viaggio, Melissa dovrà trasmettere messaggi agli umani ‘dormienti’ e convincerli che la telepatia aliena li ha assuefatti a una serenità solo apparente. Lei stessa ha una visione distorta e Manàs può redimerla solo forzandola con la telepatia che scorre nelle sue vene di sanguemisto. Per fare questo, però, dovrà lottare contro tutte le emozioni soffocate in un’intera esistenza da ribelle...

                                                      link per l'acquisto 


64 pagine
0,99 euro




“Nella lotta per il progresso, la natura rimane il più antico e potente fattore dell’universo.”

Un’équipe di scienziati sta sperimentando viaggi nel Paleolitico, quando Eva, addetta al salto, si trova coinvolta in un curioso gioco di seduzione. Non è professionale nascondere dettagli ai colleghi, ma il capobranco è intelligente, e non la vede come la Musa ispiratrice della sua pittura rupestre. Anzi, si mostra seccato per questa presenza che appare e scompare come un animale in grado di mimetizzarsi per dispetto. E non è proprio questo il più affascinante conflitto da sperimentare dall’alba dei tempi?

Inoltre vi consiglio la pagina facebook del progetto.

INDIGO PROJECT ha pubblicato la space opera distopica “Il ritmo delle stelle” (romanzo) e il time travel “Kabaa delle caverne” (racconto lungo), entrambi sci-fi romance.

0 commenti:

Cerca nel blog

Piccoli lettori potete trovarmi qui

Lettori fissi

Translate