Powered by Blogger.

Sul mio comodino

Sul mio comodino

Ho pianto con..

Michey consiglia...

Michey consiglia...

Archivio

Popular Posts

Categories

lunedì 26 maggio 2014

Nel mentre...

Cari piccoli lettori, lo so che scrivo troppo sopportatemi ma tra una materia e l'altra e un libro e un altro mi sono ritrovata a leggere : "Ti aspettavo" di J.lynn. 
Sebbene siano presenti molti punti a favore per questo libro, non faccio altro che trovare analogie con un "Uno splendido disastro" di Jamie Mcguire, e il fatto che il secondo volume "Fidati di me" è scritto dalla parte di lui, non fa altro che confermarmi ciò.
Nonostante questo ve lo consiglio.
Scritto davvero bene.
Presto posterò un vero e proprio commento :3
Nel mentre vi posto il book-trailer e la scheda scrittore: 



L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro…
Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre. Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?    

                              

                                                                                                                                  
_________________________________________

La scrittrice: J. Lynn, pseudonimo dell'autrice Jennifer L. Armentrout, ha al suo attivo diversi bestseller sia nell'ambito del romance tradizionale, vedi la sua serie Gamble Brothers che nel young adult con le serie Lux e Covenant . Le piace spaziare dal contemporaneo, al paranormal e al fantasy. Tutti i suoi romanzi, non importa di che genere siano, sono tutte intense storie d'amore. Quanto non è impegnata a scrivere uno dei suoi libri, all'autrice piace portare a spasso il suo cane Loki, guardarsi repliche dei Morti viventi in Tv o perdere tempo ( e procastinare i suoi impegni con la scrittura) su internet.

0 commenti:

Cerca nel blog

La sognalettrice

La mia foto

Lei è una piccola lettrice in cerca di un suo posto.
E' curiosa, testarda, ama, suona, vive le persone. 
E' divergente. 
Se si dovesse descrivere andrebbe in panico. 
Musica, lettura, skate, surf, fotografia,  amici . 

Piccoli lettori potete trovarmi qui

Lettori fissi

Translate