Powered by Blogger.

Sul mio comodino

Sul mio comodino

Ho pianto con..

Michey consiglia...

Michey consiglia...

Archivio

Popular Posts

Categories

lunedì 26 maggio 2014

Cosa starà per recensire?

Salve miei piccoli lettori in cerca di una pagina dove vivere, sono reduce da una giornata di scuola che è incominciata con un simpatico non tanto  compito in classe di matematica ed è finita con il ricevere delle pallonate in educazione fisica spiegate ai miei compagni che la palla al volo e il dodgeball sono due sport diversi.  Spero che almeno a voi la mattinata sia andata bene :3
Ma veniamo al motivo per cui sto scrivendo: Cosa starò recensendo?
Direttamente dall'ufficio stampa della Piemme Editori, vi aspetta una bella recensione!
In ogni caso vorrei sapere come state :) 

0 commenti:

Cerca nel blog

Piccoli lettori potete trovarmi qui

Lettori fissi

Translate