Powered by Blogger.

Sul mio comodino

Sul mio comodino

Ho pianto con..

Michey consiglia...

Michey consiglia...

Archivio

Popular Posts

Categories

domenica 9 novembre 2014

Liebster blog award

Salve miei piccoli lettori in cerca di una pagina dove vivere, indovinate un po'? Il mio blog ha ricevuto un premio *balla per tutta la stanza*.
Ringrazio ipensieridiunalettrice e vi presento il concorso .

 





Le regole dell'award sono:


★POSTARE SUL PROPRIO BLOG L'IMMAGINE DEL PREMIO;
★RINGRAZIARE CHI TI HA NOMINATO E METTERE IL LINK DEL BLOG;
★RACCONTARE 11 COSE DI SÉ;
★NOMINARE 11 BLOG CON MENO DI 200 CHE RITIENI MERITINO IL PREMIO;
★RISPONDERE ALLE DOMANDE DI CHI TI HA NOMINATO;
★CREARE DELLE DOMANDE DA PORRE AI BLOG NOMINATI.


Le 11 cose da sapere su di me:

★Amo i giorni di pioggia; 
★Adoro raggomitolarmi nei piumoni;
★ Sono una telefilm addicted; 
★ Il mio film preferito è V per vendetta;
★ Quando penso al mio futuro mi vedo in una casa editrice;
★ Vorrei avere un gatto preferibilmente grasso;
★ Ho una passione per tutto ciò che c'è di macabro;
★ Il mio luogo preferito è un angolo nascosto in un bosco qui vicino;
★Vorrei avere tante collane e braccialetti antichi;
★ Ho cominciato a leggere quando ancora frequentavo l'asilo;
★SONO UNA FANGIRL ACCANITA.


I miei 11 blog...

Non credo arriverò a quota 11... 



erelneah
fragments-of-infinity.
theperks-ofbeingabookworm
rifugioanimasognante
★....
★...

★...

★...

★...

★...

★...


Le mie 5 domande per i blog scelti:

★HAI MAI INIZIATO UN LIBRO E POI NON L'HAI PIÙ TERMINATO? SE SÌ, DI CHE LIBRO SI TRATTAVA E PERCHÉ NON L'HAI FINITO?

Recentemente mi è capitato con The Selection, lo stile di scrittura era un vero strazio.


★COME È NATA LA TUA PASSIONE PER LA LETTURA?

Sono cresciuta in una famiglia in cui bene o male tutti leggono, ricordo di aver preso in mano il mio primo libro a soli 4 anni. 

★SE POTESSI PORTARE AL CINEMA L'ADATTAMENTO DI UN LIBRO CHE HAI LETTO, QUALE SAREBBE?

Silver.

★TI PIACEREBBE LAVORARE NEL CAMPO DELL'EDITORIA?

E' il mio sogno. 

★HAI MAI PROVATO A SCRIVERE UN LIBRO O UNA SEMPLICE STORIA? COME È ANDATA A FINIRE?

Ovvio che si, vinsi anche un premio su Efp.

Le mie 5 domande per i blog scelti:

★Perché hai deciso di aprire un blog?
★Descrivi il tuo rapporto con le case editrici.
★Cosa vorresti fare dopo l'università? 
★ La prima casa editrice che ha accettato una tua richiesta di collaborazione? 
★Posta la tua citazione preferita. 


Ringrazio tanto Karen per il premio e per la sua amicizia.
Sto letteralmente saltando per la casa *happy happy happy*
Con voi lettori ci sentiremo questa sera per la recensione di 'die for me' e di 'one day' . 

0 commenti:

Cerca nel blog

La sognalettrice

La mia foto

Lei è una piccola lettrice in cerca di un suo posto.
E' curiosa, testarda, ama, suona, vive le persone. 
E' divergente. 
Se si dovesse descrivere andrebbe in panico. 
Musica, lettura, skate, surf, fotografia,  amici . 

Piccoli lettori potete trovarmi qui

Lettori fissi

Translate