Powered by Blogger.

Sul mio comodino

Sul mio comodino

Ho pianto con..

Michey consiglia...

Michey consiglia...

Archivio

Popular Posts

Categories

domenica 9 novembre 2014

Liebster blog award

Salve miei piccoli lettori in cerca di una pagina dove vivere, indovinate un po'? Il mio blog ha ricevuto un premio *balla per tutta la stanza*.
Ringrazio ipensieridiunalettrice e vi presento il concorso .

 





Le regole dell'award sono:


★POSTARE SUL PROPRIO BLOG L'IMMAGINE DEL PREMIO;
★RINGRAZIARE CHI TI HA NOMINATO E METTERE IL LINK DEL BLOG;
★RACCONTARE 11 COSE DI SÉ;
★NOMINARE 11 BLOG CON MENO DI 200 CHE RITIENI MERITINO IL PREMIO;
★RISPONDERE ALLE DOMANDE DI CHI TI HA NOMINATO;
★CREARE DELLE DOMANDE DA PORRE AI BLOG NOMINATI.


Le 11 cose da sapere su di me:

★Amo i giorni di pioggia; 
★Adoro raggomitolarmi nei piumoni;
★ Sono una telefilm addicted; 
★ Il mio film preferito è V per vendetta;
★ Quando penso al mio futuro mi vedo in una casa editrice;
★ Vorrei avere un gatto preferibilmente grasso;
★ Ho una passione per tutto ciò che c'è di macabro;
★ Il mio luogo preferito è un angolo nascosto in un bosco qui vicino;
★Vorrei avere tante collane e braccialetti antichi;
★ Ho cominciato a leggere quando ancora frequentavo l'asilo;
★SONO UNA FANGIRL ACCANITA.


I miei 11 blog...

Non credo arriverò a quota 11... 



erelneah
fragments-of-infinity.
theperks-ofbeingabookworm
rifugioanimasognante
★....
★...

★...

★...

★...

★...

★...


Le mie 5 domande per i blog scelti:

★HAI MAI INIZIATO UN LIBRO E POI NON L'HAI PIÙ TERMINATO? SE SÌ, DI CHE LIBRO SI TRATTAVA E PERCHÉ NON L'HAI FINITO?

Recentemente mi è capitato con The Selection, lo stile di scrittura era un vero strazio.


★COME È NATA LA TUA PASSIONE PER LA LETTURA?

Sono cresciuta in una famiglia in cui bene o male tutti leggono, ricordo di aver preso in mano il mio primo libro a soli 4 anni. 

★SE POTESSI PORTARE AL CINEMA L'ADATTAMENTO DI UN LIBRO CHE HAI LETTO, QUALE SAREBBE?

Silver.

★TI PIACEREBBE LAVORARE NEL CAMPO DELL'EDITORIA?

E' il mio sogno. 

★HAI MAI PROVATO A SCRIVERE UN LIBRO O UNA SEMPLICE STORIA? COME È ANDATA A FINIRE?

Ovvio che si, vinsi anche un premio su Efp.

Le mie 5 domande per i blog scelti:

★Perché hai deciso di aprire un blog?
★Descrivi il tuo rapporto con le case editrici.
★Cosa vorresti fare dopo l'università? 
★ La prima casa editrice che ha accettato una tua richiesta di collaborazione? 
★Posta la tua citazione preferita. 


Ringrazio tanto Karen per il premio e per la sua amicizia.
Sto letteralmente saltando per la casa *happy happy happy*
Con voi lettori ci sentiremo questa sera per la recensione di 'die for me' e di 'one day' . 

0 commenti:

Cerca nel blog

Piccoli lettori potete trovarmi qui

Lettori fissi

Translate