Powered by Blogger.

Sul mio comodino

Sul mio comodino

Ho pianto con..

Michey consiglia...

Michey consiglia...

Archivio

Popular Posts

Categories

venerdì 27 giugno 2014

Anteprima: Per noi sarà sempre estate

Salve miei piccoli lettori in cerca di una pagina dove vivere,  come vi stanno andando le letture estive? Chi ha già finito e cominciato un nuovo capitolo?
Bhe sono qui per presentarvi la mia prossima recensione: Per noi sarà sempre estate - Jenny Han. 
Siamo ormai giunti all'ultimo capitolo della 'Summer trilogy', e grazie alla Piemme (con cui ho una collaborazione) ho potuto fangerlizzare in anteprima sul libro.


Autrice: Jenny Han.
Edito: Piemme.
Collana: Freeway.
Data di uscita: 1°Luglio.
Costo: 12.90
Pagine: 333.
Voto: 5 stelle.




Sono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non è felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah è il ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?
















__________________________________________
LA SCRITTRICE:


Jenny Han è nata e cresciuta a Richmond, Virginia. Adora la serie "Buffy l'ammazzavampiri", la torta di mirtilli e le calze al ginocchio.

0 commenti:

Cerca nel blog

La sognalettrice

La mia foto

Lei è una piccola lettrice in cerca di un suo posto.
E' curiosa, testarda, ama, suona, vive le persone. 
E' divergente. 
Se si dovesse descrivere andrebbe in panico. 
Musica, lettura, skate, surf, fotografia,  amici . 

Piccoli lettori potete trovarmi qui

Lettori fissi

Translate