Powered by Blogger.

Sul mio comodino

Sul mio comodino

Ho pianto con..

Michey consiglia...

Michey consiglia...

Archivio

Popular Posts

Categories

giovedì 22 maggio 2014

Sto leggendo...

Piccoli lettori in cerca di qualcosa da leggere ASCOLTATEMI, io la vostra cara lettrice qui presente sta leggendo un libro che promette bene.
TITOLO: Un incantevole disastro.
Uscito oggi in Italia, il libro sta andando a ruba conquistando i cuori di chi lo legge. Conquisterà anche il mio? Difficile a dirsi dato che sembra una scopiazzatura di  "Uno splendido disastro".  MAI DIRE MAI.
Buona lettura a me :3
Autore: Marianne Kavanagh
Traduttore: R. Scarabelli
Titolo originale: For once in my life
Edito da: Garzanti
Collana: Narratori Moderni
Prezzo: 16.40 €
Uscita: 22 Maggio 2014
Genere: New Adult Romance
Pagine: 320 p.

TRAMA: Tess crede nell’anima gemella. Crede che due persone siano predestinate a stare insieme e solo allora possano essere davvero felici. E anche se ha solamente venticinque anni è sicura di aver trovato la sua metà, l’incastro perfetto per il suo cuore di sognatrice: il suo fidanzato è tutto quello che ogni donna potrebbe desiderare. Ma secondo la sua migliore amica Kristy, che la conosce come nessun altro, non è l’uomo giusto. Lei non ha dubbi su chi sia la vera anima gemella di Tess. È George, un ragazzo dallo spirito inquieto che vive per la sua musica e ha un cassetto pieno di idee da realizzare. Solo che George e Tess non si conoscono. Kristy fa di tutto per farli incontrare. Ad ogni occasione i due sono sempre più ad un passo l’uno dall’altro: nello stesso locale, allo stesso concerto, allo stesso matrimonio. Eppure una serie di imprevisti li allontana, e il fatidico momento sembra non arrivare mai. Fino al giorno in cui, per caso, finalmente le loro strade si incrociano. E non c’è bisogno di nessuna parola, di nessun gesto. Quando è scritto nelle stelle basta uno sguardo per riconoscersi. Ma ci sono ancora molti ostacoli a dividerli. Ora spetta a Tess e George trovare il modo di difendere quello che hanno di più prezioso: un amore magico bacia
to dal destino. 

0 commenti:

Cerca nel blog

La sognalettrice

La mia foto

Lei è una piccola lettrice in cerca di un suo posto.
E' curiosa, testarda, ama, suona, vive le persone. 
E' divergente. 
Se si dovesse descrivere andrebbe in panico. 
Musica, lettura, skate, surf, fotografia,  amici . 

Piccoli lettori potete trovarmi qui

Lettori fissi

Translate