Powered by Blogger.

Sul mio comodino

Sul mio comodino

Ho pianto con..

Michey consiglia...

Michey consiglia...

Archivio

Popular Posts

Categories

giovedì 22 maggio 2014

Anteprima: Cercando Alaska

Ehy piccoli lettori, buongiorno a voi. Vorrei dire lo stesso per me ma non è affatto un buon giorno.
Depressioni a parte, vi devo assolutamente parlare di un altro capolavoro di Green. Non mi schifate dai ahahahah lo amo solo un pochino.
Vi lascio la bellissima trama, la copertina originale e quella italiana, e le varie citazioni che io amo : 

Miles Halter, solitario collezionista di Ultime Parole Famose, lascia la tranquilla vita di casa per cercare il suo Grande Forse a Culver Creek, una prestigiosa scuola in Alabama. È qui che conosce Alaska. Brillante, buffa, svitata, imprevedibile e molto sexy, per Miles diventa un enigma, un pensiero fisso, una magnifica ossessione.




Come per ogni libro di Green  mi sono innamorata prima delle citazioni e poi del libro in sé per sé .
Ma praticamente va elogiato. LO DOVETE LEGGERE.
Aggiungo anche il mio piccolo voto.

VOTO 10/10


0 commenti:

Cerca nel blog

La sognalettrice

La mia foto

Lei è una piccola lettrice in cerca di un suo posto.
E' curiosa, testarda, ama, suona, vive le persone. 
E' divergente. 
Se si dovesse descrivere andrebbe in panico. 
Musica, lettura, skate, surf, fotografia,  amici . 

Piccoli lettori potete trovarmi qui

Lettori fissi

Translate