Powered by Blogger.

Sul mio comodino

Sul mio comodino

Ho pianto con..

Michey consiglia...

Michey consiglia...

Archivio

Popular Posts

Categories

giovedì 22 maggio 2014

Anteprima: Cercando Alaska

Ehy piccoli lettori, buongiorno a voi. Vorrei dire lo stesso per me ma non è affatto un buon giorno.
Depressioni a parte, vi devo assolutamente parlare di un altro capolavoro di Green. Non mi schifate dai ahahahah lo amo solo un pochino.
Vi lascio la bellissima trama, la copertina originale e quella italiana, e le varie citazioni che io amo : 

Miles Halter, solitario collezionista di Ultime Parole Famose, lascia la tranquilla vita di casa per cercare il suo Grande Forse a Culver Creek, una prestigiosa scuola in Alabama. È qui che conosce Alaska. Brillante, buffa, svitata, imprevedibile e molto sexy, per Miles diventa un enigma, un pensiero fisso, una magnifica ossessione.




Come per ogni libro di Green  mi sono innamorata prima delle citazioni e poi del libro in sé per sé .
Ma praticamente va elogiato. LO DOVETE LEGGERE.
Aggiungo anche il mio piccolo voto.

VOTO 10/10


0 commenti:

Cerca nel blog

Piccoli lettori potete trovarmi qui

Lettori fissi

Translate