Powered by Blogger.

Sul mio comodino

Sul mio comodino

Ho pianto con..

Michey consiglia...

Michey consiglia...

Archivio

Popular Posts

Categories

mercoledì 23 aprile 2014

Hey, piccoli lettori.

Eccomi qui.
Chi sono io? Maichy , una piccola lettrice in cerca di storie da vivere.
Perché questo blog? I miei amici hanno tanto insistito. Di solito quando vogliono leggere qualcosa di bello chiedono a me. Quando vogliono sognare tra le righe , chiedono a me.
E forse questo è proprio il riassunto della lettura: sognare tra le righe.
"La piccola bottegaia" vi da il benvenuto nel suo mondo, che attenzione: non sarà fatto di solite recensioni.
Sarà molto di più, sarà pieno di me e di voi.
Buona lettura :3
Love Maichy.

0 commenti:

Cerca nel blog

Piccoli lettori potete trovarmi qui

Lettori fissi

Translate