Powered by Blogger.

Sul mio comodino

Sul mio comodino

Ho pianto con..

Michey consiglia...

Michey consiglia...

Archivio

Popular Posts

Categories

sabato 8 novembre 2014

Due anteprime da non perdere

Salve miei piccoli lettori, ecco a voi due piccole anteprime che di certo non mi sono lasciata scappare.


TITOLO DEL LIBRO: “FLAMEFROST L’ultimo respiro”
GENERE: romance-fantascienza
EDITORE: autopubblicato con la YOUCANPRINT
USCITA: ottobre 2014
NUMERO DI PAGINE E PREZZO: 414 pagine prezzo 17,90
Gered e Sarah si trovano in una situazione drammatica e nessuno può aiutarli. Rinchiusi nelle segrete dell’astronave madre con un peso enorme sul cuore, sembra che per loro sia perduta ogni speranza. Il Principe Nero affronta con coraggio ciò che il destino pare avergli riservato e non si dà per vinto, mentre Sarah si affida con fiducia a lui.
Nel frattempo alcuni personaggi inquietanti tramano nell’ombra per preparare una vendetta da tempo bramata e altri si svelano pian piano per ciò che sono davvero.
Le scene si spostano nello spazio, concentrandosi all’interno della Ghindar nei suoi corridoi bui così come nelle sale enormi e lussuose.
Il crudele Nardos, l’ambigua principessa Christin, il saggio maestro Fouler e l’amico Rain assumeranno un ruolo decisivo all’interno della storia, determinando con le loro azioni le sorti dei protagonisti.
Capitolo conclusivo della trilogia Flamefrost, “L’ultimo respiro” contiene tutti gli ingredienti per una lettura irresistibile e avvincente, svelando finalmente i molti segreti contenuti nei precedenti volumi. Il lettore sarà portato a sorprendersi, a commuoversi, a vivere assieme ai personaggi le loro incredibili vicende momento per momento fino all’epilogo tragico e bellissimo.

L'autrice: Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora divide il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”; seguono “Flamefrost Due cuori in gioco” e “Flamefrost Insieme controcorrente”, primo e secondo capitolo della trilogia Flamefrost.

Editore: David and Matthaus edizioniPagine: 229 Anno: febbraio 2014Prezzo: 16 € (cartaceo) 
Keyra è una ragazza molto bella, ma anche molto riservata, 
con una vita normale e una famiglia che la ama, anche se adottiva. Non ama stare al centro dell'attenzione, e finita la scuola e preso il diploma si concede un periodo di tranquillità. Ma questa tranquillità viene travolta dall'arrivo di una famiglia alquanto strana. Keyra trova il suo nuovo vicino molto interessante e si invaghisce di lui, Gabriel; e per la prima volta non le dispiace avere delle sorprese. L'arrivo di questa famiglia però porta con se segreti e un mucchio di domande sui suoi veri genitori. Keyra inizia ad avere incubi notturni terrificanti, e crede di essere diventata pazza. L'amicizia con Alex (sorella di Gabriel ) diventa sempre più forte e le da quasi conforto, ma niente le toglie dalla mente le urla e il sangue dei suoi sogni. Arrivata al limite decide di confidarsi con Gabriel. Lei pensa che le riderà in faccia, invece più serio che mai gli confida che fa lo stesso sogno da quando è li. Keyra viene a conoscenza che è diversa dalle ragazze normali, e che una terribile minaccia grava su di lei. Lei è unica, perché possiede nel suo corpo due tipi di DNA, che la natura stessa impedisce di unire; e cioè Licantropo e Guardiano. La paura e le verità faranno uscire in lei i poteri dei guardiani, ma le cose si complicano...la sua vita è in pericolo. Una verità ancora più nascosta la tirerà sempre più in basso e la porterà quasi alla morte. La vita di Keyra non è mai stata cosi in pericolo, e l'amore che tira fuori sempre la forza da ognuno le darà la forza di affrontare Helsar, il mostro, il vampiro che la vuole cosi tanto da far cadere il suo casato per portare a compimento la sua visione di "razza pura"? La vita dei Licantropi e dei Guardiani non è mai stata cosi in pericolo

L'autrice: 
Chiara Milano nasce a Legnano (MI), nel 1989. Trasferitasi a Ceccano (FR) dopo alcuni anni, frequenta la scuola superiore per i servizi sociali. La sua passione per il genere fantastico nasce già dall’infanzia con la visione del film “La Storia Infinita”. Questo grande amore continua a crescere con lei, maturando nella lettura di libri Fantasy e Urban Fantasy, fino ad arrivare ai giorni nostri, quando finalmente decide di far uscire dai suoi pensieri quei personaggi che la tenevano sveglia durante la notte con le loro avventure. Decide, in tal modo, di ascoltare le loro voci e trascriverle nero su bianco. Ibrido è il suo primo romanzo, oggi edito con suo immenso orgoglio.



0 commenti:

Cerca nel blog

La sognalettrice

La mia foto

Lei è una piccola lettrice in cerca di un suo posto.
E' curiosa, testarda, ama, suona, vive le persone. 
E' divergente. 
Se si dovesse descrivere andrebbe in panico. 
Musica, lettura, skate, surf, fotografia,  amici . 

Piccoli lettori potete trovarmi qui

Lettori fissi

Translate