Powered by Blogger.

Sul mio comodino

Sul mio comodino

Ho pianto con..

Michey consiglia...

Michey consiglia...

Archivio

Popular Posts

Categories

mercoledì 10 settembre 2014

Anteprima: Scommessa d'amore

Salve a voi miei piccoli lettori in cerca di una pagina dove vivere, le mie vacane sono terminate e per quanto io sia dispiaciuta devo ammettere che tra lavoro e amici ho avuto ottimi risvegli.
Mi siete mancati tantissimo e sono qui per rispondere a tutte le vostre e-mail con tantissime nuove anteprime.
La prima che vi presento è quella che mi sta più al cuore, direttamente dalla serie di 'Pushing the limits' abbiamo Scommessa d'amore.


                  QUANDO IN GIOCO C’E’ IL CUORE



De Agostini Libri

Dal 16 settembre in libreria

euro 14,90
Beth Risk non è abituata a farsi mettere i piedi in testa da nessuno, ma stavolta non ha scelta: deve tornare a vivere nella sua città natale insieme allo zio Scott, altrimenti lui rivelerà alla polizia il segreto di sua madre. E se la verità saltasse fuori, la donna finirebbe in prigione. Perciò Beth è costretta a cedere al ricatto, anche se questo significa sacrificare la propria felicità e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah.

Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua “perfetta” famiglia, però, nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L’ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d’acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell’impresa di portarla fuori... ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un’attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere.


Una storia di amore, crescita, dolore e coraggio... anche il coraggio di ammettere le proprie paure.«Ogni singolo aspetto di questo romanzo – trama, personaggi, storia d’amore – funziona... e funziona alla grande.» Kirkus Reviews


               DITEMI CHE STATE URLANDO PROPRIO         COME STO URLANDO IO . 

0 commenti:

Cerca nel blog

Piccoli lettori potete trovarmi qui

Lettori fissi

Translate