Powered by Blogger.

Sul mio comodino

Sul mio comodino

Ho pianto con..

Michey consiglia...

Michey consiglia...

Archivio

Popular Posts

Categories

venerdì 5 dicembre 2014

Promozioni a 5 euro

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MIEI PICCOLI GRANDI LETTORI HO UNA GRANDISSIMA NOTIZIA PER TUTTI VOI.
Percy Jackson torna in libreria con una bellissima edizione tutta tascabile a soli 5 euro, per chi ancora non ha avuto il grande piacere di leggere la bellissima saga questa sarà l'occasione giusta per riscattarsi.
Io ho preso già i primi libri.


 Percy Jackson non sapeva di essere destinato a grandi imprese prima di vedere la professoressa di matematica trasformarsi in una Furia per tentare di ucciderlo. Le creature della mitologia greca e gli dei dell'Olimpo, in realtà, non sono scomparsi ma si sono semplicemente trasferiti a New York, più vivi e litigiosi di prima. Tanto che l'ultimo dei loro bisticci rischia di trascinare il mondo nel caos: qualcuno ha rubato la Folgore di Zeus, e qualcuno dovrà ritrovarla entro dieci giorni. Sarà proprio Percy a dover indagare sull'innocenza di Poseidone, dio del mare e padre perduto, che l'ha generato con una donna mortale facendo di lui un semidio. Nuove gesta e antichi nemici lo aspettano, e non saranno solo lo sguardo di Medusa e i capricci degli dei ad ostacolare la ricerca della preziosa refurtiva, ma le parole dell'Oracolo e il suo oscuro verdetto: un amico tradirà, e il suo gesto potrebbe essere fatale...

4 commenti:

  1. E' da un bel po' che girano queste versioni a 5 euro :D

    RispondiElimina
  2. Io ho i primi tre volumi in un unico librone e gli ultimi due in questa edizione! Li ho presi quest'estate.
    Ho iniziato pochi minuti fa la lettura del quarto volume!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fai sopportare l'idea di avere libri in edizioni differenti? Io non riesco!! :D

      Elimina
    2. Sai cosa? Il punto è che avevo preso con una card regalo i primi tre nel volume unico perché non c'erano a 5 euro. Quando sono andata a prendere gli utlimi ho visto che c'era un altro volumone in cui erano presenti il quarto, il quinto e il libro segreto a 20 euro. In quanto l'ultimo che ho citato non fa parte della storia, ho preferito risparmiare 10 euro spendendo la metà e prendendo gli ultimi a 5 euro.

      Elimina

Cerca nel blog

Piccoli lettori potete trovarmi qui

Lettori fissi

Translate