Powered by Blogger.

Sul mio comodino

Sul mio comodino

Ho pianto con..

Michey consiglia...

Michey consiglia...

Archivio

Popular Posts

Categories

venerdì 30 maggio 2014

Anteprima estiva : Non è estate senza te.

Salve miei piccoli lettori in cerca di una pagina in cui vivere, la scuola sta finendo e quindi mi domandavo cosa potrei leggere durante questi mesi . Voi cosa leggerete?
Intanto vi ricordo che il 3 Giugno uscirà nelle librerie 'non è estate senza te' di Jenny Han.

Ringrazio la Piemme per avermelo mandato in anteprima non vedo l'ora di recensirlo e  vi anticipo che se avete amato il primo libro, allora questo vi spezzerà il cuore dalla seconda pagina in poi incomincerete a piangere
"Il racconto dell'estate di una ragazza. Dell'estate che ogni ragazza vorrebbe vivere."

Belly ha sempre contato ogni singolo giorno che la separava dall'estate, cioè da Conrad e Jeremiah. Ma non quest'anno. Perché Susannah è di nuovo molto malata e Jeremiah ha smesso di curarsene. Tutto quello che nella vita di Belly era bello e giusto sta crollando e lei vuole solo che quell'inverno non finisca mai. Poi però arriva una telefonata che cambia tutto di nuovo: Conrad è scomparso.





Titolo: Non è estate senza te.
Autrice: Jenny Han.
Uscita: 3 Giugno.
Edito: Piemme edizioni.
Collana: Freeway.
Genere: Young Adults.
Costo: 
 12,90.

______________________________________________

La scrittrice: 


http://thesummertrilogy.edizpiemme.it/
Jenny Han è nata e cresciuta a Richmond, Virginia. Adora la serie "Buffy l'ammazzavampiri", la torta di mirtilli e le calze al ginocchio.

0 commenti:

Cerca nel blog

La sognalettrice

La mia foto

Lei è una piccola lettrice in cerca di un suo posto.
E' curiosa, testarda, ama, suona, vive le persone. 
E' divergente. 
Se si dovesse descrivere andrebbe in panico. 
Musica, lettura, skate, surf, fotografia,  amici . 

Piccoli lettori potete trovarmi qui

Lettori fissi

Translate